Connect with us

la settimana tv

Johnny Depp annulla un concerto: l’attore si è sentito male?

Published

on

Johnny Depp è senza ombra di dubbio conosciuto per essere uno degli attori più celebri di Hollywood. Non tutti forse, sanno però che è anche membro di una band, è di fatto il frontman degli  “Hollywood Vampires”. Qualche sera fa, la band, attualmente in tour, si sarebbe dovuta esibire a Budapest, ma a pochi minuti dall’inizio del concerto, i fans si sono visti cancellare l’evento.  Immediatamente sembra essere scattato un “allarme” tra i fans dell’attore che avrebbero ipotizzato un malore per Depp. Secondo alcune indiscrezioni riportate da varie testate giornalistiche internazionali, Johnny Depp si sarebbe sentito male nella sua stanza d’albergo a causa dell’ingente quantità di alcol consumata. Sul posto sarebbe giunto anche un medico ad amplificare la preoccupazione della folla. Tutto sembrava essere pronto e curato nei mini dettagli, la band aveva anche svolto le  dovute prove nel pomeriggio. Secondo quanto emerso, Johnny Depp avrebbe trascorso una festa sfrenata nella sua stanza d’albergo, impedendogli di lasciarla in tempo per il concerto.

Il post su Twitter

Un utente su Twitter ha condiviso una foto dell’attore con un bicchiere in mano, scattata solo un’ora prima del concerto, sottolineando che l’abuso di alcol potrebbe essere stato la causa della cancellazione dell’evento. La band ha naturalmente confermato che i biglietti saranno rimborsati integralmente, ma la vicenda non è passata inosservato all’occhio dei media. Questi si sono infatti divisi tra messaggi di solidarietà nei confronti dell’attore e una “possibile ricaduta” nel vortice dell’alcolismo e critiche. Cosa più importane però, il supporto dei fan che continua ad essere presente.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016