Connect with us

Cronaca

La madre rimprovera il figlio, il 15enne le rompe il naso

Published

on

Rompe il naso alla madre

Usi troppo il cellulare”: il figlio della donna reagisce al rimprovero, le sferra un pugno e le rompe il naso

Le rompe il naso e scappa

È accaduto a Inverino, un piccolo comune nella città metropolitana di Milano. Un ragazzo di 15 anni ha reagito con violenza ad un rimprovero da parte della madre. Il giovane ha sferrato un pugno alla donna dopo che questa gli aveva fatto notare di usare troppo il cellulare e di essere stanca di vederlo sempre con gli occhi puntanti verso lo schermo. Quella che può dunque sembrare una semplice ramanzina, ha in realtà scatenato l’ira del 15enne che, dopo il colpo, è uscito di casa.

La denuncia per maltrattamenti

Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri che i sanitari della Croce Azzurra di Buscate. Questi ultimi hanno trasportato la donna al pronto soccorso di Magenta, dove ha ricevute tutte le cure necessarie. Nonostante la rottura del setto nasale, fortunatamente non è apparsa in gravi condizioni.

Nel frattempo, le forze dell’ordine hanno dato il via per le ricerche del figlio della donna. Il 15enne, da quanto si apprende, potrebbe rischiare una denuncia per maltrattamenti e la presa in carico da parte dei Servizi Sociali. Sono in corso le indagini per verificare la presenza o meno di episodi analoghi in passato.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016