Connect with us

Costume e Società

Lamù: prevista una nuova serie d’animazione

Published

on

Lamù, la nota serie di manga giapponesi degli anni ‘80, tornerà con un teaser trailer, una nuova serie animata che sarà probabilmente rilasciata nel corso del 2022.

Lamù è una giovane “ragazza” appartenente alla razza aliena degli Oni. Un giorno la specie di queste creature decide di attaccare il pianeta Terra, ma, prima di sferrare l’attacco decisivo, viene offerta all’umanità un’occasione sotto forma di sfida che potrebbe salvare tutti.

La challenge, richiede che un individuo umano scelto a caso da un super computer, riesca ad avvicinarsi a Lamù e a toccare le sue “corna” che ha fra i capelli. Dopo una serie di vicissitudini un ragazzo ci riesce, il liceale Ataru Moroboshi, sfortunato e donnaiolo, che vive nella fittizia Tomobiki, ma lei finisce per volerlo in sposo, dando vita così ad una serie di rocamboleschi inseguimenti ed incontri.

Sul sito dedicato all’anime è stato pubblicato un primo teaser promozionale e, per ora, si sa che la prima stagione della nuova serie sarà divisa in cicli trasmessi durante il corso dell’anno. Non adatterà tutto il manga originale ma soltanto alcune storie selezionate.

_____

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016