Connect with us

la settimana tv

Le condizioni del Papa migliorano

Published

on

papa

Il Papa, ieri, è stato ricoverato a causa di un’infezione respiratoria, ma i sanitari “sono molto ottimisti”: la fondata speranza è che il Papa possa celebrare la domenica delle Palme.

Le condizioni del Papa non destano preoccupazione

Sono esclusi al momento problemi cardiaci, Covid e polmonite: il Santo Padre dovrà semplicemente proseguire la terapia. I medici affermano che il suo stato “non desta preoccupazione” e il direttore della sala stampa del Vaticano riferisce che, dopo aver trascorso una notte serena, “questa mattina, dopo aver fatto colazione” il Pontefice “ha letto alcuni quotidiani e ripreso il lavoro”. Con il Papa è sempre presente l’infermiere Massimiliano Strappetti – uomo molto vicino al Pontefice e da questi sempre tenuto in grande considerazione, al punto che pare che sia stato proprio lui a convincerlo a sottoporsi, tre anni fa, a un’operazione al colon.

Papa Francesco trascorrerà alcuni giorni nell’appartamento del decimo piano dell’ala E del Policlinico Universitario, appartamento sempre disponibile per lui.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016