Connect with us

Musica

Le mille facce di Taylor Swift: 100mila dollari per ogni camionista

Published

on

Le mille facce di Taylor Swift: 55 milioni di dollari totali di bonus per tutti coloro che lavorano all’Eras Tour

Il “The Eras Tour” di Taylor Swift sta raggiungendo numeri sbalorditivi, battendo record su record (più di 140 concerti in meno di due anni) e sono tanti i soldi che circolano, si parla di tanti zero.

La cantante sa bene però che senza l’aiuto di ogni singola persona che lavora dietro le quinte, i meravigliosi spettacoli di 3 ore e mezza non sarebbero possibili. Quindi oltre le belle parole, Taylor Swift passa ai fatti: 100.000 dollari di bonus per ogni camionista del tour. Ma non solo. Infatti ogni singolo membro dello staff della Swift ha ricevuto un bonus. La cifra totale si aggira attorno ai 55 milioni di dollari.

Notizie che non dovrebbero sorprendere, ma che creano scalpore: tra chi pensa che la cantante lo abbia fatto solo per far parlare di sé e chi invece continua ad idolatrare Taylor. Qualsiasi sia il fattore scatenante, sono pochi i lavoratori che possono dire di ricevere paghe giuste e bonus gratificanti (senza dimenticare che i dipendenti della Swift hanno anche un’assicurazione sanitaria, molto raro nel business musicale).

Ma questa non è di certo una novità per la cantante americana: è sempre stata molto attiva grazie a donazioni segrete ed in anonimo.

Taylor Swift ha restituito l’amore ricevuto alle città che la stanno ospitando per il suo primo tour dal 2018, facendo “generose donazioni” alle banche alimentari in molte città in cui si è fermata, tra cui Glendale, Arizona, Las Vegas e Atlanta. Nessuna città ha specificato cifre specifiche, ma una banca alimentare a Tampa ha affermato che Taylor ha donato abbastanza per “mettere oltre 125.000 pasti sui tavoli.

______________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016