Connect with us

Musica

1989 (Taylor’s Version) è in arrivo: finalmente l’annuncio di Taylor Swift.

Published

on

1989 (Taylor’s Version) è in arrivo: finalmente l’annuncio di Taylor Swift.

The rumors are terrible and cruel. But, honey, most of them are true. Ebbene si, mother is mothering. Taylor Swift non fa aspettare i suoi fans: il 27 ottobre arriverà il quarto re-recording, adesso ne mancano solo due all’appello (il debut album e Reputation).

Stanotte, sul palco del Sofi Stadium di Los Angeles, durante la sesta tappa di L.A. (ed ultima tappa della leg US dell’Eras Tour), Taylor ha annunciato l’uscita di 1989 (Taylor’s Version).

La Swift ama sorprendere i suoi fans, lasciare indizi, creare atmosfere di mistero, una vera e propria mastermind: infatti sono settimane che i fans, su tutti i social, hanno anticipato l’annuncio dell’album. Una parolina di qua, tante lucine blu di là, è bastato poco per sognare. Inoltre, l’ultima data della leg americana è stata proprio l’ottavo mese dell’anno, nel nono giorno, 8/9, proprio come le ultime cifre di 1989, l’album pop che ha segnato indiscutibilmente la carriera di Taylor e l’ha inserita nell’olimpo degli artisti. Quindi, quale giorno migliore per fare l’annuncio?

Anche durante il concerto di ieri, prima di arrivare all’annuncio dell’album, sono stati tanti gli indizi lasciati da Taylor: i nuovi abiti tutti blu (questo è il colore della 1989 era), i bracciali che continuavano ad illuminarsi di blu durante tutte le altre ere. Fino ad arrivare al momento dell’annuncio che ha fatto impazzire i fans nello stadio ed i milioni invece collegati alle centinaia di dirette.

Cosa sappiamo del “nuovo” album?

Non sappiamo molto. Uscirà venerdì 27 ottobre, saranno 5 le vault tracks (alcune della canzoni scritte per l’album che originariamente non sono state inserite), e ritorneranno le polaroid.

Sulla copertina dell’album Taylor sorride, e noi siamo felici che finalmente potrà rivivere la sua era più iconica, e noi con lei.

Che tra le 5 vault tracks ci sia anche un duetto con Harry Styles? Noi ce lo auguriamo.

______________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016