Connect with us

Economia

Mahmood e Blanco vinceranno l’Eurovision? Secondo i bookmakers sono quotati al 17%

Published

on

blanco

Mahmood e Blanco vinceranno l’Eurovision? Secondo i bookmakers sono quotati al 17%.

Acclamati vincitori fin dalla prima serata di Sanremo, Mahmood e Blanco si piazzano nella top 5 globale con la loro Brividi.

Un brano che emoziona e che fa venire davvero i brividi, a prescindere dalla nazionalità e dalla lingua che si parla.

Saranno proprio loro quindi a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest che si terrà proprio in Italia, a Torino, nel mese di maggio.

Mahmood e Blanco quotati come vincitori dai BookMakers.

Uno dei protagonisti del Festival di quest’anno è stato sicuramente il FantaSanremo, pratica esistente anche nel mondo dell’Eurovision: dopo la loro vittoria, la giovane coppia di artisti è stata già scelta da migliaia di persone e la loro vincita è quotata dai bookmakers al 17%.

Nel corso degli anni, infatti, l’Eurovision Song Contest ha aperto le porte di una carriera florida a numerosi artisti diventati globali, tra questi gli ABBA e Celine Dion. Gli ultimi proprio la band italiana dei Maneskin che, dopo la vittoria del contest europea, è schizzata ai primi posti delle classifiche americane e di decine di paesi nel resto del mondo.

La competizione sta quindi assumendo sempre più rilievo, soprattutto a livello mondiale, diventando uno dei momenti più attesi dell’anno.

Il sito Eurovisionworld, in seguito alla vittoria di Mahmood e Blanco e la conferma arrivata da parte loro che rappresenteranno l’Italia al contest, ha provveduto ad aggiornare le quotazioni dei bookmaker, posizionando così la coppia di Brividi al primo posto della classifica.

Forse l’Italia riuscirà a portarsi a casa la doppietta?

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016