Connect with us

la settimana tv

Manfredi contro de Magistris: “Troppo duro con De Luca”

Published

on

NAPOLI. E’ scontro tra il candidato a sindaco di Napoli del centrosinistra Gaetano Manfredi e il sindaco Luigi de Magistris. A RadioUno, l’ex rettore afferma che non ha mai condiviso l’aggressività del primo cittadino nei confronti del governatore della Campania Vincenzo De Luca. Arriva precipitosamente la risposta di de Magistris: “Da un rettore ti aspetteresti onestà intellettuale. A lui, forse, sono sfuggite le aggressioni che il presidente De Luca più volte ha rivolto a me, giornalisti, mamme, giovani, persone fragili, ministri”.

Inoltre, solo qualche giorno fa, Manfredi ha incontrato il figlio del presidente della regione, Piero De Luca, vicecaporgruppo del Pd alla Camera, per discutere sui progetti per Napoli.

Gli obiettivi del programma amministrativo di Manfredi saranno: in primis i trasporti, la qualità dei servizi e le politiche sociali. Ma anche l’istruzione e l’educazione. Secondo l’ex rettore bisogna porre attenzione sui quartieri periferici, dove spesso bisogna andare a prendere i ragazzi per strada per portarli a scuola.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016