Connect with us

politica

Manfredi: “Le periferie rappresentano le opportunità su cui dovrà puntare Napoli”

Published

on

NAPOLI. L’ex ministro dell’Università ed ex rettore della Federico II, Gaetano Manfredi, sarà il candidato sindaco del centrosinistra a Napoli. Manfredi vuole che Napoli diventi un vero e proprio cantiere europeo che torni protagonista in Italia e in Europa.

Tra le tante parole chiave della sua politica, sicuramente, c’è il “coraggio”. E’ lo stesso candidato sindaco a chiederlo a tutti i cittadini affinché ciascuno possa contribuire alla costruzione di un modello di città per giovani e famiglie e che non costringa più ad emigrare o a sentirsi figli di una città minore. In una lunga intervista a la Repubblica, Gaetano Manfredi, afferma che tra i suoi compiti ed obiettivi ci saranno le periferie dove dovranno tornare vivibilità e servizi, poiché rappresentano le opportunità su cui dovrà crescere Napoli.

In merito alle liste, si dichiara attento ai candidati. La legalità la considera come una pre-condizione da impiegare in tutte le energie e le risorse per costruire progetti e contenuti.

All’occhio dei curiosi non è sfuggito che il futuro candidato a sindaco Manfredi sia juventino, ma lui ci tiene a dire che farà di tutto per far sì che il Napoli possa essere un simbolo, un esempio positivo per la città.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *