Connect with us

la settimana tv

Maresca: “La partita si giocherà al secondo turno”

Published

on

maresca

Nonostante i sondaggi diano in netto vantaggio il candidato del centrosinistra e del Movimento Cinque Stelle Gaetano Manfredi, il candidato del centrodestra Maresca crede fermamente che “la partita si giocherà al secondo turno.”, come ha dichiarato nel corso di un’intervista a Radio CRC.

Maresca: “Non credo ai sondaggi”

Se infatti è indubbio il vantaggio dell’ex rettore della Federico II è quasi certo che si andrà comunque al ballottaggio. “Non credo ai sondaggi”, specifica Maresca “ma faccio fede al territorio con la partecipazione ai nostri incontri dove c’è entusiasmo per recidere con il passato.

“La partita si giocherà al secondo turno, uomo contro uomo.”

aggiunge convintamente il candidato, che racconta anche del proprio impegno e di quello del suo gruppo: “Il mio gruppo ha lavorato tantissimo anche ad Agosto” spiega “Il 15 io mi sono fermato per una pausa e loro erano invece al comitato a lavorare, segno del grande entusiasmo che accompagna il nostro progetto”.

“Sana dialettica è utile ma condanniamo aggressioni no-vax”

Maresca si è anche pronunciato riguardo le aggressioni verificatesi in questi giorni da parte di alcuni estremisti No -Vax.

Questa violenza è “preoccupante come tutti gli estremismi”, e ribadisce la necessità e la possibilità di un confronto.

“La sana dialettica” spiega il magistrato “è utile per la crescita ma assolutamente condanniamo le aggressioni contro il pensiero diverso. Sono favorevole a un confronto tutale da cui esca una visione più arricchita.”.

__

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016