Connect with us

la settimana tv

Maurizio de Giovanni sta bene!

Published

on

maurizio de giovanni

Maurizio de Giovanni ha avuto un infarto

Maurizio de Giovanni, amato scrittore e giallista napoletano, la scorsa notte è stato colpito da un infarto mentre si trovava nella sua abitazione insieme alla moglie Paola. Immediatamente soccorso e condotto al Cardarelli di Napoli, è stato sottoposto ad angioplastica. Adesso sta bene e si è completamente ripreso, ma è stato ovviamente costretto a sospendere gli appuntamenti live programmati per questa estate.

Il bollettino del Cardarelli

Nel bollettino sanitario diffuso dall’ospedale Cardarelli si legge che de Giovanni “è stato sottoposto nelle prime ore della giornata a ricovero per sindrome coronarica acuta (S.C.A.) e immediatamente sottoposto a procedura di rivascolarizzazione percutanea, con buon risultato finale. Attualmente è ricoverato nella UTIC dell’AORN Cardarelli e e le condizioni cliniche sono stabili.”

Il messaggio del senatore Ruotolo: “Forza Maurizio! Ti vogliamo bene”

Tantissimi i messaggi di supporto, d’auguri e d’affetto che sono stati rivolti allo scrittore. Il senatore Sandro Ruotolo ha scritto: “Forza Maurizio! Maestro e fratello. L’infarto ti ha colpito nella notte e ora devi riposare e rimetterti in piedi presto. Sei una persona speciale! Ti vogliamo bene.”

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016