Connect with us

Comuni

Maxi sequestro di cocaina: 100 chilogrammi a Giugliano

Maxi sequestro di cocaina: 100 chilogrammi a Giugliano

Published

on

Nuovo sequestro da record a Giugliano, all’interno di un appartamento in via Madonna del Piantano a Varcaturo dove sono stati rinvenuti dagli agenti del commissariato di polizia locale e le Fiamme Gialle del Gico di Napoli oltre 100 chilogrammi di cocaina.

10 anni fa fu sequestrato un’altro carico massiccio di droga, nello specifico 70 kg di cocaina, era il più grande sequestro locale di sempre fino a poche ore fa.

Nel 2009 a portare a termine l’operazione e le indagini furono i carabinieri della caserma di Castello di Cisterna, che scoprirono due depositi che avevano la funzione di dividere il carico, evitando potenziali sequestri. Le indagini hanno dimostrato poi che il carico apparteneva ai clan Amato-Pagano.

Nella giornata di ieri le forze dell’ordine sono riuscite in una nuova grande impresa e ad ora stanno investigando per fare luce sulla faccenda e scoprire a chi appartenesse il carico e quale fosse la sua destinazione. Cosa certa è che le forze dell’ordine rafforzeranno i controlli nella zona costiera tra Varcaturo e Lago di patria.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *