Connect with us

Cronaca

Medvedev: “Odio gli Occidentali, voglio farli sparire”

Published

on

medvedev

Medvedev: “Li odio: sono bastardi e fanatici.”

Mi viene spesso chiesto” ha scritto Medvedev, vicepresidente del Consiglio di Sicurezza russo, sul suo canale Telegram “perché i miei post sono così duri. La risposta è che li odio. Sono bastardi e fanatici. Vogliono la morte per la Russia e, finché sono vivo, farò di tutto per farli sparire.”

Di Maio: “Parole inaccettabili.”

Le parole di Medvedev hanno comprensibilmente scosso l’opinione pubblica e allertato gli Stati occidentali. “Gravissime e pericolose le affermazioni di Medvedev. Sono parole inaccettabili” ha affermato il Ministro degli Esteri italiano Luigi di Maioci preoccupano fortemente perché vengono dal Consiglio di Sicurezza Russo. […] Sono parole inequivocabili di minaccia verso chi sta cercando con insistenza la pace.”

Medvedev aveva già scritto: “Imbecilli europei”

Non è la prima volta che Medvedev si lascia andare ad affermazioni simili. Soltanto ieri, sempre su Telegram, aveva scritto: “Gli imbecilli europei nel loro zelo hanno dimostrato ancora una volta di considerare i propri cittadini, i propri affari come nemici non meno dei russi. Non c’è modo di abbandonare immediatamente il nostro petrolio. […] e sanno che dovranno inoltre trovare schemi grigi per ottenere le nostre materie prime e in qualche modo pagarle, aggirando le loro stesse, idiote sanzioni.”

Nel frattempo, la tensione continua a salire in tutta Europa. Il cancelliere tedesco Scholz quest’oggi ha ribadito che la Germania si sente vincolata agli obblighi dell’Alleanza Atlantica e che difenderà ogni centimetro della NATO.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: “Amanti di rane, salsicce e spaghetti”: gli insulti di Medvedev a Francia, Germania e Italia - La Settimana TV

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016