Connect with us

Cronaca

Referendum legalizzazione della cannabis. Meloni: “E’ una follia. Organizzeremo comitato contro”

Published

on

Il leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, dopo aver appreso della notizia che sono state depositate ben 630mila firme digitali per istituire il referendum sulla legalizzazione della cannabis, ha annunciato che il suo partito è disponibile a mettere tutta la propria struttura a disposizione per organizzare il comitato per il no al referendum, qual ora quest’ultimo venisse approvato dalla Consulta.

Fratelli d’Italia si pone, dunque, apertamente contro la proposta di legalizzare la cannabis che verrà presentata ufficialmente a Roma l’8 novembre, come spiegato dalla Meloni, all’uscita da Montecitorio: “È una follia, nella nazione con il più alto tasso di abusi per uso droghe presuntamente leggere tra i quindicenni, dire ai giovani che lo Stato è in grado solo di regalare loro la droga libera. Ci pare un messaggio folle“.

“Speriamo sia un comitato trasversale, non un’iniziativa solo di FdI. Ma spero anche nei singoli di altri partiti e nella società civile”:conclude Meloni.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016