Connect with us

Cronaca

19enne uccide il padre e chiama i carabinieri

Published

on

“Venite, ho ucciso mio padre”.

É la confessione shock di un ragazzo di appena 19 anni, residente a Sesto San Giovanni (Milano), il quale nella mattinata di domenica 12 giugno dopo aver ucciso suo padre ha chiamato i Carabinieri per auto-denunciarsi.

Si tratta di uno studente incensurato, affetto da problemi psichici che ha ucciso il padre 58enne nella casa di famiglia di via Saint Denis 9, nella zona dell’ospedale.

La scena del delitto

I Carabinieri della locale Compagnia giunti sul posto hanno ritrovato il corpo del 58enne senza vita era in camera da letto: il cadavere si presentava mutilato e sezionato in più parti.

Il ragazzo è stato condotto presso gli uffici della Compagnia Carabinieri ed interrogato dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Monza, ma si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il 19enne è stato rinchiuso nella Casa Circondariale di Monza, ove permarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria: è stato arrestato per omicidio aggravato e vilipendio di cadavere.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016