Connect with us

Cinema

Johnny Depp potrebbe rinunciare agli 8 milioni di dollari che gli deve Amber Heard

Published

on

Il 1° giugno si è concluso il processo tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard. Il verdetto finale ha dato ragione all’attore, stabilendo che l’articolo scritto dalla Heard nel 2018 per il Washington Post era diffamatorio.

Johnny Depp dovrebbe ricevere in tutto circa 8 milioni di risarcimento danni. Gli avvocati dell’ex moglie, però, hanno fatto sapere che la loro assistita non può permettersi il pagamento della lauta somma di denaro.

Camille Vasquez e Benjamin Chew, legali del celebre attore, hanno annunciato a Good Morning America un possibile sviluppo della vicenda giudiziaria: “Depp potrebbe rinunciare agli 8 milioni di risarcimento della Heard. Johnny si sente come se gli fosse stato tolto il peso del mondo da sopra le spalle. Non sorrideva così da sei anni. Una vittoria morale che varrebbe più del puro risarcimento economico. Heard non ha convinto la giuria perché a differenza di Johnny, che ha parlato con sincerità anche dei suoi problemi con alcol e droga, non si è presa la responsabilità di nulla. Non si trattava di soldi per il signor Depp, quanto di riabilitare la sua reputazione e così è stato. È stata una vittoria totale per Johnny”.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016