Connect with us

Cinema

American Horror Story: cosa sappiamo della stagione 11?

Published

on

american horror story

Dopo aver visitato luoghi oscuri e terribili come case infestate, hotel maledetti e manicomi misteriosi, tutti i fan di American Horror Story si chiedono cosa dovranno aspettarsi dall’undicesima stagione della fortunata serie antologica.

Cosa sappiamo?

Al momento sappiamo poco riguardo questa nuova stagione: non sarà, come è invece stata la decima, chiamata non a caso “Double Feature”, divisa in due parti.

A confermarlo è stato Chairman John Landgraf, che ha dichiarato: “L’undicesima stagione di American Horror Story non sarà un’altra “Double Feature”. Quel che posso dirvi è che il concept per questa nuova stagione è una sola storia che si volge su linee temporali differenti ma che ha un solo soggetto, una storia con un’inizio, uno sviluppo e una fine – come la maggior parte delle storie precedenti.”

Sappiamo anche che le riprese della nuova stagione saranno girate a New York City.

Quando potremo vedere la nuova stagione di American Horror Story?

Non c’è stato a riguardo nessun annuncio ufficiale, ma, guardando l’elenco delle date in cui le precedenti stagioni sono state rilasciate, possiamo dedurre con un certo grado di sicurezza che, salvo imprevisti straordinari, l’undicesima stagione debutterà tra Settembre e Ottobre 2022.

E voi? Su cosa pensate che sarà incentrata la nuova stagione?

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016