Ennesima aggressione a Milano: un uomo di 39 anni è stato accoltellato e preso a martellate al di fuori di una discoteca.
Ennesima aggressione a Milano
Erano circa le cinque del mattino quando un uomo di 39 anni è stato aggredito alla fine di una serata trascorsa nella discoteca “La Kalle Club” di via Curiel a Rozzano, un comune sito in provincia di Milano. La vittima ha ricevuto diverse coltellate —circa una decina — e, come se non bastasse, non poche martellate.
Un gruppo di persone inferocite ha infatti circondato il 39enne e l’ha poi colpito senza pietà al torace, alla schiena e all’addome. Utilizzando anche un martello, l’hanno poi aggredito all’altezza dell’occhio.
Fuori pericolo di vita
La vittima è stata trasportata all’Humanitas di Rozzano, con codice rosso: seppur in condizioni gravi — ha perso molto sangue e ha riportato ferite lacero-contuse su tutto il corpo — l’uomo non è in pericolo di vita.
Sono ora in corso le indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Corsico sia per identificare gli aggressori che per capire la dinamica dell’aggressione. In queste ore, tra l’altro, stanno accertandosi della presenza di impianti di video sorveglianza nelle zone interessate e circostanti. Il movente è ancora sconosciuto.
_________
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui