Connect with us

Cronaca

Moglie e marito uccisi nella loro casa di campagna in Puglia

Published

on

Omicidio in Puglia

Due anziani sono stati ritrovati privi di vita all’interno della loro abitazione, in due stanze separate. È giallo in Puglia.

L’omicidio

Antonio Calò e Caterina Martucci sono i due coniugi che sono stati ritrovati privi di vita nella loro abitazione di campagna, in contrada Canali, la sera del primo marzo. Marito e moglie, rispettivamente di anni 70 e 64, erano in due diverse stanze. Secondo le prime ricostruzioni pare siano stati uccisi con due bossoli calibro 12, compatibili con quelli di un fucile; bossoli rinvenuti al di fuori della casa. Lo stesso tuttavia non può dirsi dell’arma da fuoco utilizzata. L’intera abitazione è stata sottoposta a sequestro per ulteriori accertamenti. È giallo in Puglia.

L’allarme

A trovare i corpi sono stati i carabinieri della compagnia di San Vito Dei Normanni e del reparto operativo del comando provinciale di Brindisi, allertati dal fratello dell’uomo che, non avendo visto Antonio recarsi al loro solito appuntamento al bar di ritrovo e non avendo poi avuto nessuna risposta alle molteplici telefonate effettuate ai coniugi, si è recato a casa della coppia chiedendo anche l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia locale di Carovigno.

Esclusa l’ipotesi di rapina

Antonio e Caterina erano molto conosciuti in città. I compaesani li ricordano come due persone tranquille e per bene. Resta un’incognita il movente dell’omicidio. La coppia, senza figli, abitava in una casa rurale e viveva dei prodotti che coltivavano nel loro terreno, pertanto si esclude l’ipotesi di rapina. Si indaga per duplice omicidio.

Le salme al momento si trovano presso l’obitorio del cimitero di Ostuni.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016