Connect with us

Cinema

“Ms. Marvel”: il primo trailer ci introduce Kamala Khan.

Published

on

ms. marvel

‘Ms. Marvel’: il primo trailer ci introduce Kamala Khan

Incontra Kamala l’8 giugno, esclusivamente su Disney+!

Diciamo ciao al nuovo supereroe del Marvel Cinematic Universe: una ragazzina di nome Kamala che cercherà “solo” di bilanciare la sua vita al liceo, la sua famiglia e i suoi super poteri emergenti.

Lo show Disney+, che debutterà a giugno, sarà la nostra introduzione a Kamala Khan (Iman Vellani) e alla sua origine come Ms. Marvel, prima che si unisca a Carol Danvers (Brie Larson) e Monica Rambeau (Teyonah Parris) sul grande schermo in The Marvels.

Non sorprende che la versione sullo schermo dei poteri di Ms. Marvel si allineerà più da vicino sia con Captain Marvel che con Monica Rambeau, che non ha ancora preso un “soprannome” da eroina ufficiale nel Marvel Cinematic Universe.

Ms. Marvel dei Marvel Studios è una nuova serie originale che introduce Kamala Khan, un’adolescente musulmana americana cresciuta a Jersey City.

Accanita giocatrice e un vorace scriba di fan-fiction, Kamala è una super fan con un’immaginazione smisurata, in particolare quando si tratta di Captain Marvel. Eppure Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola, fino a quando non ottiene super poteri come gli eroi che ha sempre ammirato.

La vita migliora con i super poteri, giusto?

Kamala è una classica fangirl, cosa con cui il trailer gioca alcune volte, mostrandola mentre disegna Ant-Man, indossa una maglietta con Wasp, Valkyrie e Captain Marvel e si traveste da Captain Marvel.

Capitan Marvel

Se c’è qualcuno che Kamala Khan ammira più di chiunque altro in realtà, è Captain Marvel. Solo dal trailer si può vedere come la idolatra. Alcune delle sequenze classiche dei fumetti, come Kamala che si è trasformata accidentalmente (all’inizio) in Captain Marvel, sembrano in realtà sequenze fantasy qui, piuttosto che una dimostrazione dei suoi poteri, il che ci dà un altro indizio sullo stile dello spettacolo. È anche un indizio del fatto che Kamala non è una metamorfosi: non può semplicemente trasformarsi in qualsiasi cosa e chiunque a piacimento.

Quali sono i nuovi poteri di Ms. Marvel?

Mentre alcuni si sono lamentati del cambio di potenza di Kamala, il trailer la mostra usare le sue classiche abilità di “ingannare” un paio di volte per fare un pugno gigantesco per prendere a pugni alcuni cattivi. Nei fumetti, i poteri di Kamala includono la capacità di trasformare completamente se stessa per diventare più o meno grande. Può diventare più grande di un edificio e piccola come Ant-Man, se necessario, anche se le ci vuole molto, lasciandola seriamente esausta per il resto del combattimento. Sarà interessante vedere se quell’esaurimento di energia rimane un aspetto del suo personaggio o se cadrà nel dimenticatoio.

Dal momento che questo è solo un trailer e lo spettacolo Disney+ stesso è ancora un’introduzione, ci sarà tempo per i poteri di Ms. Marvel per crescere e cambiare in The Marvels o in altre future uscite MCU.

Il Power Cuff

Il bracciale che indossa Kamala è un elemento chiave del suo costume classico nei fumetti, ma qui sembra funzionare in relazione ai suoi poteri. È una fonte per accrescerli, focalizzarli, smorzarli in modo da non far fuori accidentalmente tutta la sua scuola? Rendere i polsini funzionali è un modo fantastico per portare il suo costume nella sua storia delle origini, pezzo dopo pezzo.

Il costume di Ms. Marvel.

Il suo costume precedente ha quell’atmosfera casalinga e sembra una versione di Captain Marvel, ma il suo costume finale è un salwar kameez, in un acenno al suo background. È comodo, funzionale e adatto all’età, e speriamo che riesca a mantenere il fulmine di Ms. Marvel sul davanti.

Multiverso della follia?

Di gran lunga uno degli aspetti più intriganti del trailer e anche il più misterioso. In una sequenza intrigante, vediamo Ms. Marvel apparentemente cadere da un piano di esistenza a un altro, richiamando alla mente i poteri binari di Capitan Marvel o forse il viaggio di Monica Rambeau attraverso l’esagono in WandaVision.

Ricordate quel disegno di Ant-Man sul taccuino di Kamala all’inizio del trailer? Forse non era solo una fan art, ma anche un suggerimento sulle eventuali abilità di Ms. Marvel. Non c’è ancora modo di sapere con certezza di cosa si tratti, ma sembra essere legato ai ai suoi poteri e ricorda visivamente alcune delle altre realtà o esperienze di cambiamento di abilità che abbiamo visto finora nella Fase 4 del MCU.

Iman Vellani interpreta Kamala Khan alias Ms. Marvel. Il cast comprende anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Nakli, Azhar Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

Gli episodi sono diretti da Adil El Arbi e Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali sono i produttori esecutivi. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson e Bisha K. Ali è lo sceneggiatore principale.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016