Connect with us

Cinema

Rebel Wilson fa il dito medio ai BAFTA awards

Published

on

REBEL WILSON

Come ogni anno, il collettivo BAFTA (British Academy of Film and Television Arts) ha premiato i film e le serie dell’anno, in una serata evento dedicata. Rebel Wilson ha fatto da presentatrice per l’edizione 2022, intrattenendo gli ospiti con simpatici sketch frutto della sua innata vena comica. Infatti, l’attrice australiana ha conquistato il pubblico internazionale grazie alle sue interpretazioni leggere e divertenti, con ruoli di successo come nei film cult “Pitch Perfect”, “Le amiche della sposa” e “Attenti a quelle due”.

E proprio grazie alla sua spiccata ironia, è riuscita a esprimersi su una questione delicata senza risultare fuori luogo alla serata premio. Si tratta della guerra tra Russia e Ucraina, un conflitto che non può essere ignorato e merita attenzione anche in contesti più leggeri. Anche le celebrità presenti tra il pubblico dei BAFTA hanno manifestato la loro solidarietà all’Ucraina, indossando fiocchi con i colori della bandiera e esprimendo il disappunto contro gli attacchi russi nelle interviste dei reporter.

Rebel Wilson però, da vera star della serata, ha preferito porre l’attenzione sulla guerra nel bel mezzo della premiazione, e l’ha fatto poco prima di presentare l’attrice Emilia Jones. Quest’ultima ha rivestito il ruolo di protagonista nel film “Coda” (“I segni del cuore”), diretto da Sian Heder. La Wilson, riferendosi alla trama che parla di una famiglia di persone sorde, ha commentato: “Fortunatamente in tutte le lingue dei segni, il gesto per Putin è questo”, per poi alzare il dito medio sul palco londinese.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016