Connect with us

Cinema

Serie TV: le ultime uscite

Published

on

serie tv

Il mondo delle Serie Tv non si ferma: anche le ultime due settimane di Marzo sono piene di nuove uscite e, soprattutto, di ritorni.

  • Lunedì 21 marzo: The Gilded Age, stagione 1, Sky Serie.

Già rinnovata per una seconda stagione, anche questa serie è firmata da sir Julian Fellowes che, dopo aver tratteggiato vizi e virtù della nobiltà inglese dei primi del ‘900 prima (Downton Abbey) e della prima metà dell”800 poi (Belgravia), ci trasporta ora nell’età dorata americana di fine diciannovesimo secolo, proprio al centro del conflitto tra tradizione e modernità.

  • Martedì 22 marzo: Le basi del piacere, miniserie, Netflix

Sesso, gioia e scienza moderna convergono in questa serie rivelatrice che rende omaggio al mondo complesso del piacere femminile e pone fine a miti ostinati.

  • Mercoledì 23 marzo: Volevo fare la Rockstar, stagione 2, Rai 2.

Anche nella seconda stagione si torna a Caselonghe, immaginario borgo del Friuli Venezia Giulia. E’ qui che ritroviamo la protagonista Olivia Mazzuccato (Valentina Bellè) che, alla fine della prima stagione, si ritrovava in una situazione di stallo nella sua relazione con Francesco (Giuseppe Battiston).

Ora, le cose sono cambiate, ma non in meglio: Francesco, infatti, frequenta Silvia (Anna Ferzetti), mentre le Brulle, ovvero Emma (Caterina Baccicchetto) e Viola (Viola Mestriner), le figlie di Olivia, sono diventate adolescenti, dando del filo da torcere alla madre.

  • Mercoledì 23 marzo: Universi Paralleli, stagione 1, Disney+

Le vite di quattro amici d’infanzia, Bilal, Romane, Sam e Victor, vengono profondamente sconvolte quando un evento misterioso si separa e li fa ritrovare su universi paralleli. I quattro cercano di capire cosa sia successo e tentano di riportare indietro gli orologi per poter fare ritorno nel mondo da cui provengono.

  • Giovedì 24 Marzo: Chi fine ha fatto Sarah?, seconda stagione, Netflix

Direttamente dal Messico, la prima stagione di questa nuova serie, sulle orme di Twin Peaks, è terminata con diversi misteri da svelare. Álex (Manolo Cardona), da poco libero, farà di tutto per scoprire chi ha assassinato sua sorella Sara (Ximena Lamadrid). I suoi sospetti interessano la famiglia Lazcano, perché il suo patriarca, César (Ginés García Millán) lo ha invitato a prendersi la colpa dell’omicidio e a scontare la pena al posto del figlio Rodolfo (Alejandro Nones). Nelle prime dieci puntate, si scopre che la ragazza era, in realtà, parte dei loschi affari della famiglia Lazcano, avendo scoperto molti loro segreti non rivelabili. Quindi, qualcuno di loro aveva tutto l’interesse ad ucciderla. Tuttavia, rimangono ancora dubbi sull’autore materiale dell’omicidio.

  • Venerdì 25 marzo: Bridgerton, seconda stagione, Netflix

Torna la serie che ha stracciato record su record della piattaforma di streaming.

Il duca ci ha detto addio, ma siamo più che certi che non lo rimpiangeremo affatto. Questa sarà infatti la stagione incentrata sul primogenito dei Bridgerton, il visconte Anthony e della sua bellissima storia con la giovane Kate. Una enemies to lover che ci farà sicuramente emozionare (attenti alle API mi raccomando!)

  • Sabato 26 marzo: Gli irregolari di Baker Street, prima stagione, Netflix

La serie The Irregulars che era stata annunciata da Netflix nel lontano dicembre 2018, arriva sulla piattaforma a fine marzo. L’investigatore londinese più celebre al mondo torna con le sueavventure. Sherlock Holmes, tale e quale al protagonista della serie di romanzi, necessita di aiuto per la sua attività d’indagine. Saranno gli Irregolari di Baker Street, un team di giovani che abitano per strada, dotati di un grande fiuto, ad informare Sherlock Holmes, che trarrà le sue conclusioni e risolverà ogni caso.

  • Domenica 27 marzo: Avvocati di famiglia – Family Law, stagione 2, Sky Investigation

La settimana di conclude con una nuova uscita su Sky Investigation.

La serie ha per protagonista, Abigail ‘Abby’ Bianchi (Staite), un’avvocata costretta ad affrontare il suo alcolismo una volta per tutte. Dopo aver toccato il fondo, Abby, in libertà vigilata e molto vicina al perdere l’abilitazione professionale, si ritrova costretta a lavorare per lo studio del padre Harry Svensson (Garber), con cui non parla da anni.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016