Connect with us

la settimana tv

Muore bimba di 6 mesi dopo giorni di agonia, aperta un’inchiesta per aggressione e percosse

Published

on

aggressione e percosse

Muore bimba di 6 mesi dopo giorni di agonia, aperta un’inchiesta per aggressione e percosse.

Tragedia in Belgio per una famiglia italiana: una bambina di sei mesi è morta dopo giorni di agonia a causa di un’emorragia cerebrale e di una frattura del cranio. Il dramma è avvenuto mentre la piccola si trovava presso il nido a cui era iscritta e non sono ancora del tutto chiare le dinamiche dell’accaduto.

Aperta un’inchiesta per aggressione e percosse

Sebbene l’educatrice a cui era stata affidata abbia dichiarato che si sia trattata di una caduta accidentale, sono in corso le indagini ed è stata aperta un’inchiesta per presunte percosse. Un medico legale ha infatti giudicato le gravissime ferite riportate dalla bambina non compatibili con la caduta descritta dalla donna, che ora è sospettata di aggressione e percosse. 

I funerali si terranno in Belgio. La famiglia della piccola vittima ha annunciato sui social la morte della figlia: “A. non si sveglierà più.” hanno scritto “Sono stati i sei mesi più belli della nostra vita e la sua perdita ci lascia una voragine nel cuore. Il babbo e la mamma ti penseranno sempre. Addio, piccola mia”.

____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016