Connect with us

Cinema

Murder Mystery 2 – tutto quello che sappiamo

Published

on

 

 

Nel 2019 era uscito Murder Mystery con Adam Sandler e Jennifer Aniston. Oggi si trova al terzo posto della top 10 dei film più visti su Netflix, probabilmente poiché tutti si apprestano a fare un rewatch in vista del sequel che uscirà domani. Per chi però non riuscirà a rivederlo prima dell’uscita del secondo o semplicemente, non vorrà, faremo un breve recap del film.

Trama

Audrey (Jennifer Aniston) è una parrucchiera con un sogno, quello di visitare l’Europa. Suo marito, Nick (Adam Sandler) le ha promesso di avverare questo suo desiderio il giorno del suo matrimonio. Nonostante la parrucchiera creda che ormai il sogno sia più bello che andato, il giorno del loro 15° anniversario, Nick la stupisce affermando di aver prenotato un viaggio per l’Europa. Caso vuole ( o sciagura vuole ) che sull’aereo facciano amicizia con un miliardario. Entrano così in rapporti con persone bizzarre e uno di questi, “zio Quince” verrà ucciso con un pugnale cerimoniale. L’ispettore la Croix crede che la coppia sia responsabile del delitto e così i due si ritroveranno a interrogare tutti i presenti di quella sera per risolvere il caso e “pulirsi le mani”. L’avventura che due affronteranno sarà incredibilmente assurda, degna di mission impossible con tanto di bloopers. In seguito al viaggio i due saranno più uniti che mai. Inoltre Nick che sogna una promozione a detective – e ha precedentemente mentito alla moglie sull’averlo avuto – e la risoluzione del caso, gli consentirà di renderlo realtà.

Murder mystery 2

Nick e Audrey hanno aperto un’agenzia investigativa tutta loro, più che entusiasti per l’avventura vissuta nel primo film. Un amico in procinto di sposarsi, li invita sulla sua isola, dove si ritroveranno anche con il colonello la Croix. Durante il matrimonio scopriranno che lo sposo non è presente e che è stato sostituito da un corpo senza vita. A lanciare quindi la loro carriera in proprio è il caso riguardante il ricco amico che è stato rapito il giorno delle nozze. Ricordiamo che così come il primo, anche nel seuqel Sandler è autore della sceneggiatura. Jennifer Aniston sarà inoltre produttrice del film. Se volete farvi due risate non potrete decisamente perdervi il film con questo duo comico che a mio parere, resta tra i migliori nella storia commedy del cinema. Ricordiamo che l’uscita è prevista per domani 31 marzo 2023.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016