Connect with us

la settimana tv

Napoli: Agguato con mazze dal barbiere, 38enne pestato brutalmente da 4 uomini

Published

on

Napoli – Un agguato in piena regola, quello avvenuto nella giornata di martedì 4 maggio a Chiaiano, quartiere della periferia nord di Napoli. 4 uomini con il volto coperto ed armati di bastoni, hanno pestato brutalmente Ciro Pica, 38enne pluripregiudicato del posto.

Secondo quanto raccontato, Pica si trovava dal barbiere, quando improvvisamente è stato aggredito da un gruppo di 4 uomini, che con il volto coperto e bastoni alla mano, hanno fatto irruzione all’interno del salone. Gli aggressori lo hanno strappato di peso dalla sedia, scaraventato a terra e colpito ripetutamente a calci, pugni e colpi di bastone. La vittima è stata poi soccorsa e accompagnata in ospedale. L’uomo ha riportato un trauma cranico, diverse ferite lacero contuse e trauma policontusivo, come emerso dal referto, con una prognosi di 15 giorni.

La vittima è stata poi ascoltata dai Carabinieri della Compagnia Vomero, ma non è stato in grado di fornire elementi utili per le indagini. Come spiegato dall’uomo e raccontato anche dagli altri testimoni, gli aggressori non erano riconoscibili, poiché tutti col volto coperto. Quello su cui i militari dell’Arma hanno però pochi dubbi, è che la persona che cercavano fosse proprio lui e presumibilmente, vedendolo in attesa nel salone, il branco ha deciso di agire, in quella che sembrerebbe essere a tutti gli effetti una spedizione punitiva. Gli investigatori stanno cercando di entrare più a fondo nella vita privata del 38enne. Al vaglio, le sue conoscenze e frequentazioni.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016