Connect with us

la settimana tv

Napoli. Ilenia, 33 anni, trovata carbonizzata in casa. Si fa largo l’ipotesi di femminicidio

Published

on

Napoli. Nella giornata di ieri, intorno alle 17:30, è stato ritrovato il corpo semi-carbonizzato di Ilenia Lombardo, una donna di 33 anni, nel suo appartamento in via Scala. I vicini allarmati dal fumo che fuoriusciva dall’abitazione, infatti, hanno subito chiamato i vigili del fuoco: i vigili e i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Successivamente, sul luogo della tragedia, sono arrivati anche gli uomini della scientifica.
Avanza sempre di più l’ipotesi che si tratti di femminicidio, in quanto i militari hanno riscontrato la presenza di tracce di sangue e di altri elementi sparsi nell’appartamento. Da accertare anche le cause dell’incendio, che a questo punto potrebbe essere doloso.
Alla luce dei tragici avvenimenti, appare enigmatico l’ultimo post scritto da Ilenia, proprio ieri mattina, sulla sua pagina Facebook, in cui si legge: “Lascio dire, lascio fare, lascio andare. Restare in silenzio non vuol dire non vedere e non sentire ma è segno di riflessione, valutazione e decisione”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016