Connect with us

Cronaca

Commerciante trova una borsa con 8000 euro in contanti, gira la città per resitituirla

Published

on

borsa

A Napoli un negoziante, dopo aver trovato in Via Santa Teresa degli Scalzi, a pochi passi dal Museo Mann, una borsa contenente 8 mila euro e oggetti in oro, ha girovagato per tutta la città pur di restituirla al legittimo proprietario.

Una borsa piena di soldi e gioielli

A rendere pubblica la vicenda tramite social è stato il consigliere della regione Campania Emilio Borrelli.

Stando a quanto raccontato dal commerciante Pino Mobilia, l’uomo avrebbe trovato su una panchina una borsa. Dopo aver chiesto a più passanti di chi fosse e non avendo ottenuto risposte, avrebbe quindi deciso di prendere l’iniziativa e di aprirla per trovare eventuali documenti e restituirla. Il contenuto però si è rivelato decisamente sorprendente: oltre a una carta d’identità vi erano anche 8000 euro in contanti e gioielli d’oro.

Il signor Pino Mobilia, dopo aver ricavato grazie ai documenti trovati l’indirizzo e il nome del proprietario, non ha esitato a girare mezza città sul suo scooter per restituire al padrone i suoi averi.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016