Connect with us

la settimana tv

Napoli: incendio alla nuova sede della Trattoria Nennella, apertura rinviata

Published

on

nennella

Fuoco e tanta paura, ma, per fortuna, solo danni lievi: un incendio è scoppiato alla nuova sede della Trattoria Nennella, a Piazza Carità. Apertura rinviata, insomma, ma il titolare garantisce: “Apriremo presto”.

Nennella: corto circuito causato da una friggitrice

Sembra che l’incendio sia divampato a causa di un corto circuito generato da una friggitrice. I Vigili del Fuoco, subito intervenuti, hanno domato le fiamme e i danni sono fortunatamente stati limitati. Due dipendenti, che avevano cercato di spegnere l’incendio prima dell’arrivo dei Vigili, sono rimasti lievemente intossicati.

L’apertura è quindi stata rimandata di qualche giorno, ma sembra che l’attesa sarà comunque breve – il tempo necessario a ripulire i locali.

Un incendio anche alla pizzeria dei Fratelli Cuorvo

Un episodio simile si è verificato anche alla pizzeria dei Fratelli Cuorvo a Pomigliano d’Arco. Nella notte tra il 4 e il 5 dicembre il locale è stato avvolto dalle fiamme e, anche in questo caso, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

In questo caso, tuttavia, le cause del rogo non sono ancora chiare e sulla vicenda indagano i Carabinieri.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016