Connect with us

Cronaca

Napoli: incendio nei sottoservizi, il lungomare resta al buio

Published

on

NAPOLI. La notte scorsa il quartiere Chiaia è rimasto al buio. Anche il Comune di Napoli l’ha comunicato alla cittadinanza che: “A causa dei danni alle dorsali della pubblica illuminazione provocati dall’incendio sviluppatosi stamane nel cunicolo dei sottoservizi di via Cesario Console, questa sera nella porzione costiera dei quartieri Chiaia e San Ferdinando compresa tra piazza Municipio, piazza San Pasquale e piazza Amedeo non potrà essere garantita l’illuminazione stradale. I tecnici di E-Distribuzione e del RTI Citelum-Elettrovit, gestore degli impianti di pubblica illuminazione, sono a lavoro per garantire il più rapido ripristino degli impianti”.

A Villa Pignatelli era atteso il concerto dei Coma Berenices. A causa della mancanza di illuminazione non si sono potuti esibire. Nonostante ciò, il quartiere Chiaia è stato allietato dalla voce e dalle note di Tony Tammaro che ha cantato a squarciagola dal palco del Bufala Fest.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016