Connect with us

la settimana tv

Napoli: la protesta No-vax e No-pass è un flop: due persone in stazione

Published

on

napoli

Napoli non si è prestata alla protesta organizzata negli scorsi giorni dai no-vax e i no-pass, che miravano a bloccare le principali stazioni ferroviarie italiane in occasione dell’entrata in vigore dell’obbligo di green pass sui treni a lunga percorrenza: alle 14:30, orario in cui si sarebbe dovuta svolgere la protesta, si sono presentati due soli manifestanti.

Flop della manifestazione no-vax e no-pass

Nello spiazzo vicino la stazione c’erano poliziotti, carabinieri e giornalisti, ma due soli individui, vestiti di nero e sfoggianti una bandiera tricolore, pronti a manifestare contro l’obbligo del passaporto vaccinale.

In seguito alle intensificazioni dei controlli da parte del ministero dell’interno, in molti hanno infatti deciso di disertare la manifestazione di Napoli.

In ogni caso i due presenti hanno gridato la loro contrarietà nei confronti del vaccino e del green pass recitando slogan come: “No al vaccino e no alla dittatura”.

Annunciare nuove proteste a Napoli

Sono state tuttavia annunciate nuove proteste che si svolgeranno a partire dal due settembre, in occasione delle apparizioni pubbliche del presidente della regione Campania Vincenzo de Luca.

Annunciata anche un’altra manifestazione nello spazio antistante le sedi Rai regionali, compresa quella fuorigrottese sita a Via Marconi, il 3 Settembre.

__

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016