Connect with us

Cinema&SerieTV

Cinema a Napoli; cambi alla viabilità per le riprese di “Gomorra” e “Non ti pago”

Published

on

Napoli – Giorni di cinema a Napoli. La città Partenopea si trasforma in un set a cielo aperto, in occasione delle riprese cinematografiche di “Gomorra” e “Non ti pago”. Istituiti cambi alla viabilità in alcune zone.

Per consentire le riprese cinematografiche di “Gomorra” in Via Pasquale Leonardi Cattolica dalle ore 18:00 del giorno 13 maggio alle ore 06:00 del giorno 14 maggio 2021, (X Municipalità), il Comune di Napoli ha istituito un dispositivo di circolazione temporaneo. In particolare: è stato istituito in Via Pasquale Leonardi Cattolica, dalle ore 18:00 del giorno 13 maggio alle ore 06:00 del giorno 14 maggio 2021, il divieto di transito veicolare eccetto i veicoli delle Forze dell’Ordine, di soccorso e di emergenza.

Nella II Municipalità, per consentire le riprese del film “Non ti pago” è stato istituito, in Piazza del Gesù, un particolare dispositivo di traffico temporaneo per sabato 08 maggio dalle ore 09:00 alle ore 17:00. In particolare: istituita, in Piazza del Gesù, dalle ore 8:00 alle ore 17:00 del giorno 08 maggio 2021, la sospensione degli stalli taxi presenti in piazza e consentire, nello stesso periodo, il loro posizionamento in via Calata Trinità Maggiore nelle aree di sosta regolamentate a pagamento (strisce blu).

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *