Connect with us

Cinema

Netflix: arriva la pubblicità dal 2023.

Published

on

Netflix: arriva la pubblicità dal 2023.

Una delle peculiarità di Netflix, o dei colossi di streaming in generale, è il poter trovare su un’unica piattaforma tutto ciò che si desidera vedere, potendo cambiare a proprio piacimento luminosità, lingua e sottotitoli.

Ma ciò che rende Netflix così amato è sicuramente l’assenza di pubblicità.

Questa peculiarità che lo ha reso il colosso che è oggi, però, sta per “svanire”: sembra infatti che dal 2023, anche su Netflix, ci sarà la pubblicità.

Ma qual è il perché di questa decisione?

Un cambiamento significativo. Infatti da un lato ci sarà l’ingresso di un abbonamento “super economico”, che però includerà le pubblicità.

Infatti, in una nota della dirigenza, come riportato dal New York Times, si legge che entro la fine del 2022 sarà adottato non solo il nuovo piano con la pubblicità ma, allo stesso tempo, sarà cancellata la possibilità di poter condividere le password per più profili.

Questo è un cambiamento importante: un cambiamento non proprio “voluti” che suona più come una sorta di corsa ai ripari, dopo la perdita di oltre 200mila abbonati nei primi tre mesi del 2022.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016