Connect with us

Cinema

Una mamma per amica: l’amata serie tv torna per una nuova stagione?

Published

on

mamma

Tutti coloro che hanno seguito, nel corso degli anni, le avventure delle Gilmore Girls si chiedono da tempo se e quando verrà annunciata da Netflix una nuova stagione. Da mesi si inseguono rumors e pettegolezzi e, pochi giorni fa, l’autrice dell’amata serie tv Amy Sherman-Palladino (al momento impegnata insieme al marito e co-autore Dan Palladino nella serie “The Marvelous Mrs Maisel”) ha rilasciato a riguardo alcune interessanti dichiarazioni.

Cos’ha dichiarato Amy Sherman-Palladino?

Sebbene l’autrice non abbia confermato una data precisa, le sue parole sono comunque incoraggianti e non chiudono affatto la porta a una nuova stagione di “Una mamma per amica”.

Al Woodstock Film Festival, Amy Sherman-Palladino ha infatti dichiarato che la trama e le idee non mancherebbero affatto: “…non ci sarà mai la parola ‘fine’ tra Lorelai ed Emily e più Rory matura più prenderà la propria strada. Sembra che avrà un bambino e questo la potrebbe mettere in contrasto con Lorelai”; l’esistenza di una nuova stagione dipenderebbe, stando alle parole dell’autrice, quasi esclusivamente dalla disponibilità e dagli impegni degli attori: le attrici protagoniste della serie – Alexis Bledel e Lauren Graham – sono infatti rispettivamente impegnate nella serie tv de “Il racconto dell’ancella” e de “Lo straordinario mondo di Zoey”.

Ma quindi ci sarà una nuova stegione di “Una mamma per amica”?

Il revival ‘Di nuovo insieme’ fu un momento di coincidenza incredibile nel quiale tutto era allineato ed è stata un’esperienza straordinaria. Sono convinta” ha concluso Amy Sherman-Palladino “che quando i tempi saranno maturi e le ragazze saranno nel momento giusto delle loro vite, un secondo revival si farà”. D’altro canto, qualche anno fa Lauren Graham aveva reso noto che nel contratto firmato con Netflix ai tempi del primo revival c’è una clausola che permetterebbe loro di riprendere a girare in qualsiasi momento “Una mamma per amica”.

Insomma, non resta che aspettare e incrociare le dita.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016