Connect with us

Cinema

Gilmore girls: il ritorno dell’amata serieTV sembra molto vicino…

Published

on

Gilmore Girls

Gilmore girls: arriverà una nuova stagione?

Non è certamente un segreto che i fan della serieTV simbolo degli anni ‘90 “Gilmore girls” (in italiano inspiegabilmente tradotta come “Una mamma per amica”) da anni sperino in una nuova stagione dello show – aspettativa comprensibilissima dato il modo in cui si è interrotto il revival prodotto nel 2016 da Netflix. Quel cliffanger un po’ prevedibile ha infatti lasciato tutti gli spettatori con più domande che risposte.

E se già qualche mese fa l’autrice Amy Sherman-Palladino aveva rilasciato alcune interviste in cui cui non escludeva un ritorno delle Gilmore girls sul piccolo schermo, adesso, grazie ad alcune dichiarazioni di alcuni degli attori e della stessa autrice, una nuova stagione sembra tutt’altro che improbabile e decisamente molto vicina.

Gli interpreti storici non escludono un ritorno

In particolare, Michael Winters, che ha interpretato, in tutte le stagioni dello show, il pignolo sindaco Taylor Doose, nel corso di un’intervista a Entertainment Tonight ha riportato una frase che sarebbe stata pronunciata da Lauren Graham – Lorelai nella serie – al termine delle riprese: “Il quarto episodio è molto aperto, così tanto che potremmo facilmente tornare”.

Ma questa dichiarazione ormai un po’ vecchia non è l’unico indizio che potrebbe far pensare a un ritorno delle ragazze Girlmore.

Amy Sherman-Palladino e Lauren Graham aprono a un ritorno: “Lo farei in un batter d’occhio!”

Fino questo momento, infatti, una nona stagione era sembrata un po’ difficile da realizzare a causa degli impegni del cast: l’autrice Sherman-Palladino aveva firmato un accordo pluriennale con Amazon prime per “The Marvelous Mrs Maisel”, Milo Ventimiglia era occupato con il meraviglioso “This is us” e Alexis Biedel era invece impegnata con le riprese del pluripremiato “The Handmaid’s Tale”.

Adesso, però, sembra che le cose siano cambiate: l’autrice ha infatti girato l’ultima stagione di “The Marvelous Mrs Maisel”, la Biedel ha lasciato il cast de “Il racconto dell’ancella” e anche “This is us” si è concluso. La conferma è arrivata durante la presentazione – svoltasi su zoom – dell’ultimo libro di Lauren Graham, “Have I Told You This Alredy?”, evento a cui Amy Sherman-Palladino presenziava come ospite.

Ci sarà un’altra stagione del revival?” ha donandato la Graham all’autrice, che ha risposto, senza esitazione: “Lo farei in un batter d’occhio!”. “Anche io!” ha rincarato la dose l’attrice.

Nessuna certezza, ma più possibilità

Anche se quindi non si hanno ancora certezze riguardo una nuova stagione, è sempre più vicino e soprattutto probabile il momento in cui potremo ritornare a passeggiare per le strade di Stars Hollow insieme alle nostre Gilmore girls.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016