Connect with us

Cinema

Netflix: la quarta stagione di Stranger Things arriva il 27 Maggio.

Published

on

Netflix: la quarta stagione di Stranger Things arriva il 27 Maggio.

L’attesa per il trailer completo della quarta stagione di Stranger Things è finita e, con tre minuti di azione ininterrotta, c’è da dire che ne è valsa la pena.

I fan non “vanno” ad Hawkins, nell’Indiana, da quasi tre anni per vedere Eleven (Millie Bobby Brown), Will (Noah Schnapp) e il resto della truppa avventurosa. Il trailer ci ha finalmente dato il primo sguardo alla nuova stagione, completa di tutta la sua gloria “sottosopra”.

Billy Hargrove tornerà nella stagione 4 di Stranger Things?

I nostri eroi si sono dispersi nel vento sei mesi dopo la battaglia di Starcourt, alcuni per la propria sicurezza e altri contro la loro volontà.

Il gruppo di avventurieri è stato separato per la prima volta e scopriamo che ognuno di loro tenta di andare avanti con le proprie vite, con vari gradi di successo. Sembra che Lucas (Caleb McLaughlin) stia guadagnando popolarità come giocatore di basket, mentre Dustin (Gaten Matarazzo) e Mike (Finn Wolfhard) si sono uniti all’Hellfire Club di Hawkins High, un gioco avanzato di Dungeons and Dragons. Will e Eleven stanno lottando per adattarsi a tutto il paese, mentre Max (Sadie Sink) sta ancora affrontando il proprio dolore per la morte di Billy, suggerendo che potrebbe tornare in questa stagione.

Qual è la canzone riprodotta nel trailer?

Diamo uno sguardo più da vicino a Hopper (David Harbour), detenuto in una prigione russa in lotta per la sua vita, Joyce (Winona Ryder) che riceve un misterioso pacco dall’altra parte del mondo, e Steve (Joe Keery), Robin (Maya Hawke ) e Nancy (Natalia Dyer) esplorano parti sconosciute di Hawkins mentre filtrano le note da batticuore di un epico remix di trailer di “Separate Ways” dei Journey.

Inoltre, il nuovo trailer mette in scena una battaglia assolutamente folle tra The Upside Down e, beh, il lato destro in su. Il dottor Owens (Paul Reiser) arriva in California senza equivoci per informare Eleven che una guerra è all’orizzonte e non crede che possano vincerla senza di lei. Undici, d’altra parte, rivela di non aver ancora riacquistato i suoi poteri dopo averli persi alla fine della scorsa stagione.

Chi sarà il cattivo principale della stagione 4 di Stranger Things?

La stagione 4 di Stranger Things sembra essere la serie di episodi più espansiva e commovente di sempre, con flashback sul passato di El, l’introduzione di quelli che sembrano essere demo-bat e quasi tutti quelli che visitano The Upside Down.

Nuove minacce, con i nostri eroi che affrontano problemi in tutto il mondo, non solo ad Hawkins.

Questo trailer ha una colonna sonora incredibile, numerosi riferimenti alla cultura pop degli anni ’80 e scatti che richiedono ai fan di andare fotogramma per fotogramma per catturare tutto.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016