Connect with us

la settimana tv

Nettuno: rissa tra i genitori degli sposi

Published

on

Giornata da incubo per due neosposi di Nettuno: arrestati undici invitati presenti al loro matrimonio.

Matrimonio da incubo a Nettuno

Quello che doveva essere uno dei giorni più belli della propria vita si è trasformato ben presto in un vero e proprio incubo per una coppia di neosposi di Nettuno. A rovinare la magica atmosfera che di solito regna durante questa cerimonia è stato un litigio iniziato per futili motivi, degenerato poi in una vera e propria rissa, probabilmente agevolata anche dal troppo alcol ingerito dagli invitati.

Calci, pugni e catene “volanti”: allo scoccare della mezzanotte alcuni parenti degli sposi, tra cui i genitori della coppia, hanno dato il via ad un’aggressione sul lungomare Giacomo Matteotti.

Ad intervenire sul posto sono stati sia gli agenti della Polizia di Stato di Anzio — che hanno placato gli animi, arrestato ben 11 persone per rissa aggravata e posto a sequestro la macchina degli sposi — che i sanitari del 118, per prestare soccorso ad alcune persone ferite. Gli invitati coinvolti in questo triste episodio andranno a processo per direttissima a Velletri.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016