
Niall Horan annuncia il suo nuovo singolo
Niall Horan è pronto a mandare i suoi fans in “paradiso” con il suo nuovo singolo, chiamato appunto “Heaven”: ecco tutto quello che sappiamo.
Il primo singolo di “NH3” è ufficialmente in arrivo. Sembra passata un’eternità, ma Niall Horan è finalmente pronto a ritornare sulla scena musicale, più forte e “romantico che mai.”
Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante, il 25 gennaio su tutti i suoi social.
“Non potrei essere più felice di annunciarvi che il mio nuovo singolo Heaven uscirà il 17 febbraio. Pre-salva e pre-ordina su Heavenwontbethesame.com.”

L’ultima volta che abbiamo Niall Horan ci ha regalato un nuovo brano è stato nel 2021, “Our Song”, con Anne-Marie, quindi il fatto che presto avremo un nuovo brano ci rende tutto estremamente entusiasti! ‘Heaven’ è il primo sguardo a questa nuova era di Niall che è alle porte e, a giudicare dalla clip che Niall ha condiviso su TikTok, ne saremo completamente ossessionati.
Ma cosa sappiamo sulla nuova canzone?
Poco o nulla, ma giusto per farci un’idea, ecco cosa il cantante ci ha detto sul brano.
“Una cosa che ho imparato nel corso degli anni è che la società ama spingerci a raggiungere determinati traguardi entro una certa età. Che si tratti di sposarsi o di qualsiasi altra cosa che dovrebbe davvero essere basata sui nostri istinti. Crescendo, ho cercato di lasciar andare quelle aspettative e di seguire il mio cuore. Il ritornello di questa canzone dice che ciò che ho nella mia vita al momento è incredibile. Quindi sarebbe folle rovinarlo cedendo alle pressioni esterne.”

_____
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.
