Connect with us

Cinema

Novembre in streaming: nuovi arrivi e ritorni su Netflix e Prime.

Published

on

streaming

Novembre in streaming: nuovi arrivi e ritorni su Netflix e Prime.

Anche il mese di novembre sarà ricco di nuove uscite in streaming: attesi tantissimi nuovi titoli su Prime e Netflix.

Partiamo con le uscite di novembre 2022 su Amazon Prime Video.

Amazon ha annunciato in anteprima alcune delle novità di film e di serie tv in arrivo in streaming su Prime Video a novembre 2022.

Sarà certamente un mese pieno di nuovi titoli molto interessanti come The English, la serie western con Emily Blunt alla ricerca di vendetta, My Policeman, il film drammatico con Harry Styles come uno dei protagonisti, e Autumn Beat, il film Original italiano che ricostruisce un profondo e commovente ritratto della seconda generazione di neri italiani.

My Policeman.

La bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali, My Policeman segue tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato. Basato sul romanzo di Bethan Roberts, il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono.

The English.

L’aristocratica Lady Cornelia Locke (Emily Blunt) è costretta ad allearsi con Eli Whipp (Chaske Spencer), ex esploratore della cavalleria, per attraversare il selvaggio paesaggio dell’America negli anni ’90 dell’Ottocento, un luogo costruito su sogni e sangue. Entrambi hanno un chiaro senso del loro destino, ma nessuno dei due è consapevole che li lega un passato comune. Dovranno affrontare insieme ostacoli sempre più difficili, che metteranno alla prova i loro limiti fisici e psicologici. Ogni ostacolo superato li conduce più vicini al loro traguardo finale, la cittadina di Hoxem, Wyoming. Solo lì, dopo un’indagine dello sceriffo Robert Marshall e della giovane vedova Martha Myers su una serie di bizzarri e macabri delitti irrisolti, la loro storia avrà un senso, e si troveranno faccia a faccia con il futuro.

Passiamo adesso alle uscite di novembre 2022 del colosso dello streaming, Netflix.

Blockbuster.

Fissata al 3 novembre l’uscita sulla piattaforma streaming Netflix di  Blockbuster: la nuova serie comedy segue le vicende dello staff dell’ultimo negozio di videonoleggio degli Stati Uniti d’America.

The Crown 5.

Grande attesa per la quinta stagione della serie The Crown, creata da Peter Morgan e, fin dal debutto, seguitissima. I nuovi episodi con al centro le vicende della famiglia reale britannica saranno disponibili a partire dal 9 novembre, e promettono di stupire.

Mercoledì.

Il visionario regista Tim Burton, ben noto in tutto il mondo, ha ideato una nuova serie TV che arricchirà la piattaforma Netflix a partire dal prossimo 23 novembre, almeno in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. La serie trae ispirazione dall’universo narrativo de La Famiglia Addams. A vestire i panni della protagonista e giovane figlia di Morticia e Gomez, Mercoledì Addams, è Jenna Ortega.

Enola Holmes 2

Ormai poche settimane separano gli interessati dall’arrivo di Enola Holmes 2: il sequel del film sulle avventure investigative della sorella minore del più celebre Sherlock Holmes sarà disponibile su Netflix dal 4 novembre. Nel cast Millie Bobby Brown, Henry Cavill e Helena Bonham Carter.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016