
1049 episodi e 104 volumi, tutti ancora in corso, che da anni navigano i cuori dei suoi telespettatori e lettori. E ora, la Going Merry approderà su Nerflix, portando con sé tutta l’amata ciurma di capello di paglia! Sentite anche voi il cuore palpitare per questa nuova avventura nei sette mari? Soltanto ieri è uscita la prima foto promozionale del live action nella quale possiamo vedere la prima celebre nave di Rufy (o Rubber), il capitano stesso, Nami, Usopp, Zoro e Sanji, tutti i primi protagonisti che hanno dato il via alla storia. Sulla locandina, col protagonista di spalle, si legge “setting sail 2023”, pronti a salpare nel 2023, si prevede che l’uscita del live action sia di fatto, a fine anno.

Il live action di One Piece
Cosa ci aspetta nel live action? Difficile da dire, Netflix sembra aver chiuso tutte le informazioni in un forziere, per poi sepellirlo sotto la sabbia, forse meglio di one piece. Ma una notizia l’abbiamo, Genna Galloway interpreterà Bellmer, la madre adottiva di Nami e Nojiko. Allora potremmo magari ipotizzare che si voglia raccontare la storia dall’inizio. Rubber che incontra Usopp e poi gli altri quattro membri. L’inganno di Nami e l’epica battaglia contro Arlong, che la farà unire realmente alla ciurma. Ammetto che mi piacerebbe molto, quella è una della storyline che preferisco nella saga, voi no?
Purtroppo l’attesa appare ancora lunga, in tanto staremo allerta nel caso vengano avvistate nuove notizie. Intanto per tutti voi, restate pronti, capitano, tutti all’arrembaggio! (Capitano, tutti all’arrembaggio, questo grido è come un tatuaggio. Che si incide dentro i nostri cuori, di caparbi e furbi predatori – state cantando, vero?). Alla prossima su…la settimana tv!
_____
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.
