Connect with us

Cinema

Titanic torna al cinema dopo 25 anni

Published

on

In occasione del suo 25esimo anniversario, “Titanic” di James Cameron, torna nelle sale. Per le “nozze d’argento” della memorabile storia d’amore, sarà possibile vedere il film in 3D ed in versione rimasterizzata.

Come ben tutti sanno, la pellicola racconta l’epica storia d’amore, ricca di azione, ambientata nello sfortunato viaggio inaugurale del Titanic, all’epoca il più grande oggetto in movimento mai costruito. I protagonisti sono Jack e Rose, interpretati dai vincitori del Premio Oscar Leonardo DiCaprio e Kate Winslet.

Alla sua prima uscita, nel 1997, il film diventato il campione d’incassi mondiale, numero uno di tutti i tempi ed è attualmente il terzo film di maggior incasso a livello mondiale.

La nuova locandina e l’errore dei capelli di Rose

Proprio come l’originale, la locandina aggiornata per i 25 anni, mostra gli amanti sfortunati Jack Dawson e Rose DeWitt Bukater stretti in un tenero abbraccio.

Ma mentre Winslet nella locandina originale era raffigurata con i suoi gloriosi riccioli rossi raccolti sopra la sua spalla, ora sfoggia un aspetto che è diviso a “metà”: capello riccio legato da una parte, onde lunghe e sciolte dall’altra.

Mentre diversi fan del film hanno suggerito che l’acconciatura di Winslet potrebbe essere simbolica – “rappresenta la dualità del dover interpretare il suo ruolo sociale e la vita che desidera avere, libera, con Jack“, ha twittato uno – che non ha fermato gli altri dall’etichettare l’aspetto “orribile”, “spaventoso” e “strano”.

Se non altro, la pettinatura potrebbe dare agli amanti del “Titanic” qualcosa di nuovo su cui discutere, mettendo una volta e per tutte da parte la famigerata  oltre a quante persone potrebbero stare su quella famigerata porta.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016