Connect with us

Cinema

Power rangers – lo speciale Netflix per i 30 anni

Published

on

Quando non sai come uscire dai guai, chiama al volo i Power rangers…eccoli qua, nella nostra città. Mamma, che velocità!

Incredibile ma vero, sono passati 30 anni da quando abbiamo sentito per la prima volta questa sigla il 28 agosto del 1993. Proprio quel giorno andò in onda la prima puntata di Power Rangers mighty morphin, una serie che sarebbe continuata per tre stagioni, per poi cambiare attori e versioni, diventando dino thunder, ninja storm e così via, per anni. La serie in origine è un adattamento di un’altrettanto popolare saga action giapponese e ci sono stati anche vari episodi crossover che hanno visto vecchi e nuovi attori rindossare le tutine colorate.

Lo speciale Netflix

Circa 10 giorni fa è uscito il trailer ufficiale del film che celebra il 30° anniversario. Il titolo sarà “Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always” ovvero una volta e per sempre. Sempre nel trailer riconosciamo i volti di David Yost, il primo Power Ranger blu,  Walter Emanuel Jones, il primo Black Ranger,  Catherine Sutherland e Steve Cardenas, i secondi pinj Ranger e red Ranger e infine Karan Ashley, seconda yellow ranger e Johnny Yong Bosch, secondo black ranger.

Si intuisce che i nostri eroi affronteranno una vecchia minaccia, Rita Repulsa, presente anche del film del 2017 e che i protagonisti sopracitati hanno affrontato. Tuttavia nella serie fu “purificata” quindi per reintrodurla come malvagia la presenteranno come versione robotica(?) Assenza che invece sarà piuttosto sentita, sarà quella della prima pink Ranger, Amy Jo Johnson, che ha affermato di non aver ricevuto un’offerta soddisfacente. Tuttavia sul suo profilo social ha scritto “Per la cronaca, non ho mai detto di no. Semplicemente non ho detto sì a ciò che mi è stato offerto. Ma altre cose divertenti sono in serbo! Non vedo l’ora di vedere i miei amici spaccare i culi a tutti!“. QUINDI, AMY, COSA CI ASPETTA? Ci toccherà attendere per scoprirlo… intanto il film debutterà su Netflix il 19 aprile 2023. Segnatevi la data, Rangers.

Assente anche Jason David Frank primo green – e successivamente white – Ranger, che purtroppo ci ha lasciati lo scorso novembre. Di seguito vi lasciamo alla visione del trailer. Pronti? Go go Power Rangers!

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016