Connect with us

la settimana tv

Operaio muore a 53 anni, un incidente sul lavoro

Published

on

Operaio Casal di Principe Muore

Francesco, operaio originario di Casal Di principe, provincia di Caserta, muore a 53 anni a causa di un incidente sul lavoro.

È avvenuto lo scorso weekend, a Rimini, dove Francesco si trovava per la realizzazione di un sottopasso. La causa è da attribuire ad una disattenzione da parte di un collega alla guida di una grossa ruspa che lo avrebbe investito.

Immediata la telefonata ai soccorsi, ma purtroppo per l’operaio non c’è stato nulla da fare.

Il sindaco Renato Natale, sindaco di Casal di Principe, si pronuncia cosi sui social: “Ci giunge notizia della morte di un nostro concittadino a seguito di un incidente sul luogo di lavoro. Lontano da casa. Ai familiari va il nostro cordoglio. Esprimiamo costernazione per l’ennesima vittima sul lavoro, e auspichiamo che la sicurezza nei cantieri sia sempre al centro dell’attenzione e delle scelte di chi deve controllare ed attuare tutte le norme presenti nel nostro ordinamento”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016