Connect with us

Cronaca

Paura a Palermo: un uomo si aggira vicino l’Università con un fucile in mano

Published

on

fucile

Nella mattina di mercoledì 11 ottobre, a Palermo, si sono vissuti momenti di terrore a causa di un uomo armato di fucile che si è presentato nella zona dell’Università.

Si aggirava con un fucile a Palermo

Una studentessa ha dato l’allarme e fotografato l’uomo mentre minacciava le persone in corso Tukory, di fronte alla stazione della metro Palazzo Reale Orleans. Le forze dell’ordine sono state chiamate immediatamente. Dopo un’intensa ricerca, la Polizia di Stato è riuscita a rintracciare l’uomo, scoprendo che si trattava di un soggetto sofferente di disabilità psichica che aveva con sé un’arma giocattolo.

Numerose segnalazioni erano giunte alla Questura, provenienti da diversi testimoni, tra cui automobilisti e passeggeri di un pullman. L’allarme antiterrorismo è stato attivato, con l’intervento tempestivo di agenti delle volanti, motociclisti delle Nibbio, pattuglie delle Uopi e persino un elicottero per sorvolare l’area. Le indagini si sono basate sul racconto della studentessa e sulla conferma fornita dalla foto da lei scattata. Dopo ore di apprensione, l’uomo è stato individuato grazie alle immagini delle numerose telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016