Connect with us

Cronaca

Panico a Napoli: a piazza Trieste e Trento da uno scooter sono stati esplosi dei colpi, paura tra i clienti di un bar

Published

on

Attimi di terrore ripresi dalle immagini della telecamera di videosorveglianza di un bar a Piazza Trieste e Trento a Napoli.

Ieri notte un 49enne è stato ferito alla gamba nel corso di una sparatoria. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini per le cure del caso, e agli Agenti della Polizia di Stato ha raccontato di essere stato avvicinato da una persona di cui non conosce l’identità e che ha estratto un’arma da fuoco, colpendolo alla gamba destra.

Dopo i rilievi sul luogo della sparatoria è stato rinvenuto un bossolo del calibro 6×35.

La sparatoria ha provocato paura e un fuggi fuggi generale dei clienti in sosta fuori ad un bar.

“Una cosa inaudita, una stesa in pieno centro città, a due passi dal palazzo reale e da piazza Plebiscito, mentre tanti bambini erano lì presenti. Le immagini giunteci dell’esatto momento sono inquietanti: ci sbattono in faccia la realtà, ci mostrano che viviamo ormai un clima da guerriglia urbana, con la criminalità che vive e opera a briglie sciolte” ha commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli che, sulla sua pagina facebook, ha pubblicato il video della sparatoria.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016