Connect with us

la settimana tv

Pozzuoli: Tentò di uccidere suo zio per poi darsi alla fuga, arrestato 22enne

Published

on

Pozzuoli – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia locale, hanno eseguito un fermo emesso dalla Procura di Napoli. A finire in manette è stato un 22enne napoletano, E.D. gravemente indiziato, secondo gli inquirenti, del tentato omicidio di suo zio S.A. 51enne.

L’episodio risale al 25 giugno scorso. Il 22enne, secondo gli investigatori, per questioni collegate alla gestione delle piazze di spaccio nel quartiere di Monterusciello a Pozzuoli, avrebbe esploso 6 colpi di pistola all’indirizzo dello zio con l’intento di ucciderlo ma ferendolo invece ad un braccio.

Secondo gli inquirenti a suo carico ci sono “incontrovertibili elementi indiziari”, peraltro datosi alla fuga proprio in concomitanza con quanto accaduto. È stato rintracciato soltanto lo scorso 10 luglio, sempre a Monterusciello.

Il 22enne è accusato di tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso, ha visto il suo fermo convalidato e il GIP ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016