Connect with us

la settimana tv

Pretty little liars – summer school

Published

on

 

 

Roberto Aguirre Sacasa, creatore del reboot di Pretty Little liars e di Riverdale, per Halloween si è divertito a fare dolcetto o scherzetto su instagram, mandando in crisi alcuni fans. Il 31 ottobre ha di fatto postato una foto – abbastanza inquietante – di una studentessa con un megafono conficcato nella bocca che sembra essere un po’ …morta? Forse, e la scritta insanguinata “Summer school” sotto il riconosciutissimo logo di “Pretty little liars”. La didascalia diceva: “Buon Halloween! E’ ancora ottobre ma non è troppo presto per iniziare a pensare alle vacanze estive. O nel caso del liceo a Millwood, alla Summer school”. Che cosa vuol dire?

Molti fans hanno iniziato a ipotizzare che il reboot di Sacasa, “Pretty Little liars: original sin” fosse stato cancellato e rimpiazzato da qualcosa di nuovo. Non è il primo caso in cui una serie riceve dei “sottotitoli” diversi, basti pensare ad “American horror story”. C’è da dire che nel caso di quest’ultima serie però, in ogni stagione vi era una tematica diversa, un’ambientazione diversa, stessi attori, ma nuovi personaggi. Insomma ogni stagione marcia a sé, è questo ciò che ha pensato di fare Roberto Aguirre Sacasa in questo momento? No, o almeno non crediamo .

Pretty little liars summer school

La maggior parte dei nodi sono venuti al pettine, sappiamo chi sia A, conosciamo la storia dietro la maschera, cosa più importante, i segreti del passato sono venuti a galla. Abbiamo scoperto cosa fosse successo ad Angela e tutti i trascorsi del gruppo “bitches liars 1999“. Bailee Madison ( Imogen ) ha commentato il post dello showrunner con “il bollitore fischia, il té è caldo” mentre l’intrerprete di Faran, Zaria ha scritto “Karen? Kelly?” e OMG, mi ha riportato alla mente il vero dilemma di quella serie. Insomma, era davvero Kelly o alla fine era Karen? Un dilemma che non ha trovato il 100% delle risposte. Insomma dai commenti possiamo intuire che loro qualcosa sappiano e il fatto che sia stato citato “Millwood” sembra confermare che le protagoniste che conosciamo, torneranno ancora a essere perseguitate da A, che ricordiamo, essere riuscito a scappare alla fine della prima stagione. Magari la storia potrebbe concentrarsi proprio sul suo passato, questa sarà quindi tutta nuova, ma dato che si svilupperà comunque a Millwood, possiamo ipotizzare che le nostre attrici interpreteranno gli stessi ruoli…ma forse no.

Insomma quello che è certo è che per i loro personaggi l’incubo non è finito, per noi i dubbi non sono ancora risolti, quindi possiamo confidare in questa nuova stagione che è ormai più che confermata. Troveremo le risposte mancanti? Chi lo sa, ma noi vi aggiorneremo sempre qui sulla seconda stagione di Pretty Little liars Orginal…no, un attimo: Pretty Little liars – summer school.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016