Connect with us

Cultura

Prime video: LOL rinnovato per una terza stagione

Published

on

prime video

Prime video: LOL rinnovato per una terza stagione.

Dopo pochissimo tempo dalla fine della seconda stagione e che ha visto la vittoria di Maccio Capatonda, è stata una conferma sulla qualità dello show arriva la conferma ufficiale: LOL, lo show dedicato alla comicità italiana targato Amazon Prime, è stato rinnovato per la terza stagione.

Nell’ annuncio, fatto dalla piattaforma di Amazon sui social, c’è anche l’invito ai followers a suggerire nuovi nomi per il cast.

Tra i più nominati finora? Checco Zalone, Aldo, Giovanni e Giacomo, Luciana Littizzetto, Sabrina Ferilli e Paola Cortellesi.

LOL 3, cosa sappiamo?

Sappiamo poco è nulla: si possono fare solamente supposizioni.

Quando uscirà la stagione 3 di LOL – Chi ride è fuori?

Visto l’andamento ed il successo delle edizioni precedenti e considerato soprattutto che si farà, l’uscita della terza stagione dovrebbe venire fissata per i primi mesi del 2023.

La data di uscita rimane ancora sconosciuta.

Chi saranno i conduttori? Fedez è sempre stato una presenza fissa. Possiamo, di conseguenza, ipotizzare che lui potrebbe tornare anche per l’eventuale stagione 3 di LOL – Chi ride è fuori.

Accanto a lui, però, prima abbiamo visto Mara Maionchi e subito dopo Frank Matano.

Quindi non ci rimane che aspettare per sapere se quest’ultimo tornerà oppure verrà scelto qualche altro personaggio famoso.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016