Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha chiesto ai suoi seguaci di TikTok di unirsi alla causa contro le polpette avvelenate agli animali, definendolo “reato di strage“.
Reato di strage per polpette avvelenate
Il PD ha risposto a Salvini sostenendo la sua causa riguardante le polpette avvelenate agli animali in Italia e affermando che richiede un’azione rapida da parte delle autorità competenti. Animali domestici e selvatici continuano ad essere vittime di questa tragica fine. La lega è quindi pronta a consegnare una proposta di legge per chi abbandona, maltratta o uccide gli animali attraverso tale metodo, sostenute anche da associazioni animaliste i quali chiedono di riformare il codice penale riguardante la parte relativa alla tutela degli animali.
Salvini commenta: ”Depositiamo questa proposta di legge che speriamo tutto il Parlamento ci aiuti a trasformare in realtà perché gli animali vanno rispettati, tutelati e difesi, anche a nome di tutte le persone che ogni giorno da loro ricevono affetto”.
_____
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.