Connect with us

Cronaca

Ricky Martin accusato di violenze sul nipote di 21 anni

Published

on

Il celebre cantante Ricky Martin è stato accusato di violenza domestica dal giovane nipote Dennis, figlio della sorellastra Vanessa Martin.

Per ora si tratta di un’indiscrezione ancora non verificata, lanciata dal programma televisivo argentino La tarde e riportata anche da El Paìs.

Stando a quanto racconta l’emittente tv argentina, Ricky Martin avrebbe avuto una relazione col nipote 21enne per 7 mesi, finché il ragazzo si sarebbe rivolto alle forze dell’ordine di Porto Rico. Quando Dennis avrebbe deciso di porre fine al rapporto, infatti, pare che il cantate avrebbe reagito rifiutando la sua posizione e tempestandolo di telefonate, messaggi e incursioni fuori dalla sua abitazione. Il 22enne, inoltre, avrebbe confermato quanto già emerso, ovvero che Ricky Martin avrebbe fatto uso frequente di sostanze stupefacenti e che queste avrebbero alterato il suo umore portandolo a perdere il controllo in più occasioni.

Il cantante risponde alle accuse su Twitter

Il cantante, su Twitter, ha fatto sapere che il provvedimento avviato nei suoi confronti “si basa si accuse totalmente false” e ha annunciato che affronterà il processo a suo carico “con la responsabilità e la dignità che mi caratterizza”. La prima udienza è stata fissata per il prossimo 21 luglio.

____________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016