Connect with us

la settimana tv

Roma: investe un ciclista e scappa

Published

on

Un ragazzo di 26 anni avrebbe investito un ciclista e sarebbe scappato lasciandolo per terra senza soccorrerlo.

26enne investe un ciclista

L’episodio sarebbe avvenuto la mattina di sabato 1 Aprile nei pressi di Villa Adriana a Roma, dove un uomo di 26 anni a bordo della propria autovettura avrebbe investito un ciclista 56enne per poi fuggire senza prestargli soccorso. Lo scontro sarebbe stato molto violento, il ciclista sarebbe caduto sull’asfalto provocandosi diverse ferite, gravi fino a tal punto di dover richiedere l’intervento di un eliambulanza.

Il 56enne è ora ricoverato al Policlinico Umberto I in codizioni gravi.

Il bluff del conducente

Il 26enne, dopo aver compiuto l’atto, si sarebbe diretto verso una stazione di polizia dicendo che gli era stato rubato il veicolo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Trivoli che hanno provveduto a ricosturire la dinamica dell’incidente. Durante la ricostruzione della dinamica, numerosi testimoni che hanno assistito alla scena hanno confermato alla polizia quanto successo.

Il ciclista sarebbe stato investito da un ragazzo a bordo di una Panda rossa, lo stesso ragazzo che si è poi presentato a sporgere denuncia per l’auto rubata. Il ragazzo è stato denunciato e dovrà rispondere a omissione di soccorso e lesioni gravi.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016